PRESTAZIONI E CONTROLLO DI PRECISIONE

“La DSR/X è progettata da zero appositamente per l'avventura, con la nostra tecnologia più recente e più evoluta e con il nuovissimo telaio ottimizzato per un'estrema resistenza, riducendo al minimo il peso e portando al massimo le capacità.”

ADATTABILITÀ ISTANTANEA E PERSONALIZZAZIONE

“Il nuovo pacchetto di accessori di alto livello disponibili per la DSR/X completa questa eccellente adventure, leader della categoria e ricca di potenzialità. A partire dalle cinque modalità di guida standard, la DSR/X consente di trasformare qualsiasi modalità pre-programmata in una modalità fuoristrada usando l'app Zero Next Gen. Possibilità di adattarsi a qualsiasi condizione di guida a portata di mano, in corsa. Per un weekend avventuroso o per i quotidiani trasferimenti casa-ufficio,”

Zero DSR/X

Questa nuova configurazione del motore genera la coppia più alta che sia mai stata erogata da una Zero. L'enorme coppia di 225 Nm si rivela più che sufficiente per spingere la DSR/X a pieno carico e il pilota su qualsiasi terreno. Il precarico dell'ammortizzatore posteriore si regola a mano, per una guida fluida con carichi sia leggeri che pesanti.

La DSR/X è la prima moto elettrica dotata del sistema Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, che offre ulteriore sicurezza, controllo e fiducia ai piloti di qualsiasi livello di esperienza, su strada e fuori strada, in condizioni di trazione variabili. La DSR/X supporta inoltre i nuovi aggiornamenti Cypher III+ come la ricarica più rapida, l'autonomia aumentata della batteria, la navigazione turn-by-turn e la modalità di parcheggio che aiuta a spostarsi avanti e indietro in fase di parcheggio o a superare ostacoli impegnativi.

* La DSR/X è disponibile con tutti gli aggiornamenti Cypher III+